• Home
  • Varie
  • AroundPetra, qualcosa in più di una borsa in pelle

Vendita di Materassi a Pescara: la qualità Secilflex!

Fornito negozio di materassi a Pescara: Secilflex

Dormire bene aumenta notevolmente la qualità della vita, quindi bisogna affidare tale bene prezioso nelle mani di chi produce materassi con passione da oltre 40 anni. Seciflex nasce dall'idea del fondatore Sergio Cirillo, la cui azienda è poi passata nelle mani dei figli Marco e Franco che hanno nello splendido negozio materassi a Pescara il loro punto di vendita storico.

Il segreto del loro successo risiede nella capacità di abbinare la tradizione artigianale alle innovazioni tecnologiche che si susseguono in modo da rendere il sonno un grande piacere della vita. Per questo motivo l'offerta nei punti vendita Seciflex comprende, oltre ai materassi, i guanciali, le reti, le doghe e tutto quello che serve per personalizzare la vostra esperienza di riposo.

La gamma dei prodotti offerti è divisa in varie linee per andare incontro alle peculiari esigenze di ogni cliente perché il dormire bene cambia da persona a persona.

Nel negozio materassi a Pescara è possibile ammirare la Linea 400/600 molle che comprende materassi quali il Naif e il Super Lusso, perfetta sintesi tra tradizione e le evoluzioni tecnologiche. Da una parte le molle costruite con nuove tecnologie che permettono una maggiore resistenza, dall'altra il materiale del materasso che consente un alto grado di adattabilità al corpo per un sonno sereno.

Con la Linea 800/1600 molle, di cui fanno parte 5 modelli, si hanno a disposizione due caratteristiche molto richieste. La prima è la presenza delle molle insacchettate individualmente, in modo da adattarsi con precisione agli spostamenti del corpo. L'altra è che si tratta di materassi schiumati come nel caso del Flora Re, oppure il modello Maia che presenta il Memory Foam, uno schiumato a lento ritorno che si adatta rapidamente ad ogni forma.

La linea Memory comprende una serie di materassi che variano tra di loro per il numero di lastre Memory Foam. Come nell'Alisea Re con una lastra di contatto totalmente rinnovata, oppure Eva che presenta ben tre strati memory per un'adattabilità di altissimo livello per ogni esigenza. Stilla presenta due strati di Memory Foam e una di Ecocell imbottite per consentire il massimo della traspirazione, tutti a disposizione anche nel fornito negozio di materassi a Pescara.

La grande novità è rappresentata dalla Linea Ultra che comprende i principali modelli presenti nelle altre linee ma potenziati a seconda della tipologia. Ad esempio Floa Ultra presenta 5 cm di materiale poliuretanico a differenza del modello base. Stilla Ultra fornisce al cliente la possibilità di scegliere la cover e l'imbottitura tra diversi modelli che possono essere scelti anche direttamente nello Showroom di Pescara.