• Home
  • Varie
  • AroundPetra, qualcosa in più di una borsa in pelle

Servizio Badanti a Pescara Calì Onlus

I ritmi della vita di oggi e il lavoro che spesso porta lontano da casa portano necessariamente alla necessità di avere delle persone di fiducia alle quali potersi rivolgere per la cura dei propri cari, quando essi siano anziani, bambini piccoli o disabili. Se cerchi un un servizio di Badanti a Pescara, sei nel posto giusto!
Per questo motivo, all'inizio del 2017, nel centro di Pescara è nata Calì, una cooperativa sociale onlus che ha voluto realizzare una casa famiglia per anziani in grado di assicurare assistenza professionale e completa 24 ore al giorno. Il progetto Calì tuttavia nasce da un'esperienza nel campo dell'assistenza che già dal 2012, tramite la rete Te-leserenità, ha avuto modo di creare competenze nel settore, permettendo di dare vita a un progetto nuovo ma, allo stesso tempo, costruito sulle solide basi di competenze dei soci fondatori.



Calì è un'impresa non lucrativa, ossia una ONLUS che fonda il proprio lavoro sulla professionalità degli operatori, garantendo la massima sicurezza a tutti quanti si rivolgono alla ONLUS. Ma a chi si rivolge l'agenzia Calì? Soprattutto a chi non è autosufficiente, perché anziano, perché presenta problemi deambulatori o perché troppo piccolo per poter svolgere le normali attività quotidiane da solo. Ma la particolarità della ONLUS è data soprattutto dal tipo di servizi e attività che offre, garantendo la possibilità a tutti di tenere vive le proprie abilità e i propri interessi. Inoltre, viene garantita agli ospiti dell'agenzia un'elevata libertà di movimento, permettendo loro di uscire per fare shopping o per una semplice passeggiata, naturalmente sempre accompagnati da un operatore dell'agenzia.

Il personale che lavora presso l'agenzia per badanti Calì Onlus è ampiamente qualificato: si tratta infatti di assistenti domiciliari, operatori socio-sanitari o socio-assistenziali, terapisti occupazionali o infermieri che operano sia presso la struttura che a domicilio garantendo una copertura completa nell'arco della giornata, 24 ore su 24 e per tutti i giorni dell'anno, comprese le festività. Il loro lavoro non si basa solo sulle competenze specifiche e tecniche, ma anche sulla passione che comunicano ai propri assistiti, garantendo loro un'elevata motivazione, necessaria per affrontare la vita quotidiana.

Per contattare l'agenzia per badanti Calì ONLUS è possibile chiamare lo 085 4414591 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ancora, quanti volessero recarsi in sede per parlare di persona con il personale dell'agenzia, possono recarsi in via Napoli 6 a Pescara. Infine, è possibile inviare richieste di informazioni tramite il form disponibile all'indirizzo web:
https://www.calionlus.it/contattaci.html
In tal caso, basterà compilare il modulo e indicare le motivazioni per le quali si richiede il servizio di assistenza.