Solo da Pompa i migliori arrosticini abruzzesi tali da soddisfare chiunque.

La cucina italiana è la migliore del mondo. Tutte le regioni sono caratterizzate da prodotti tipici unici, e imitati in ogni parte del globo.
L' Abruzzo, per esempio, vanta una tradizione centenaria che si tramanda di generazione in generazione: gli arrosticini, dei piccoli spiedini sui quali vengono infilzati dei tocchetti di carne di pecora. La nota distintiva di questo tipico piatto abruzzese è l'autenticità tipica di una ricetta semplice. E' sotto questa ottica che è nata, in provincia di Pescara, nel lontano 1950 la Macelleria agricola dei fratelli Pompa. Gli arrosticini abruzzesi della macelleria Pompa sono lavorati a mano, nella maniera antica, un'eredità preziosa tramandata dai nonni.

Leggi tutto

Devi fare un trasloco a Pescara? Scopri Bea Traslochi

Traslocare è spesso una necessità che può presentarsi in diversi momenti della vita: in effetti sono molte le occasioni che possono richiedere un trasferimento, quali ad esempio spostamenti lavorativi, trasferimenti momentanei di studio o di varia necessità, matrimoni e altro ancora. Eppure qualsiasi sia il motivo non importa, perché se ci si affida ad una valida ditta di traslochi, la soluzione a tutto è già trovata.Se devi traslocare a Pescara non puoi non considerare Traslochi Bea.

Leggi tutto

Una foto di un chiusino in ghisa

I Migliori Chiusini in ghisa? Quelli di Siderghisa

I chiusini, conosciuti comunemente come tombini, sono i coperchi dei pozzetti di acquedotti, fognature, linee elettriche e telefoniche. Possono essere circolari, rettangolari o quadrati e sono realizzati in diversi materiali: acciaio, acciaio laminato, ghisa lamellare e ghisa sferoidale. Il materiale più consigliato ed usato per la creazione di chiusini di pozzetti stradali, è la ghisa sferoidale, che si avvale di una straordinaria resistenza meccanica risultando più resistente alla corrosione naturale, alla rottura e agli urti.

Leggi tutto

Servizio Badanti a Pescara Calì Onlus

I ritmi della vita di oggi e il lavoro che spesso porta lontano da casa portano necessariamente alla necessità di avere delle persone di fiducia alle quali potersi rivolgere per la cura dei propri cari, quando essi siano anziani, bambini piccoli o disabili. Se cerchi un un servizio di Badanti a Pescara, sei nel posto giusto!
Per questo motivo, all'inizio del 2017, nel centro di Pescara è nata Calì, una cooperativa sociale onlus che ha voluto realizzare una casa famiglia per anziani in grado di assicurare assistenza professionale e completa 24 ore al giorno. Il progetto Calì tuttavia nasce da un'esperienza nel campo dell'assistenza che già dal 2012, tramite la rete Te-leserenità, ha avuto modo di creare competenze nel settore, permettendo di dare vita a un progetto nuovo ma, allo stesso tempo, costruito sulle solide basi di competenze dei soci fondatori.

Leggi tutto